Il conto alla rovescia per Natale è iniziato, e con poche settimane rimaste, è il momento perfetto per prepararsi al meglio per le festività. Riunirsi con amici e parenti, condividere cibo e bevande in un’atmosfera di risate e amore è ciò che rende questa stagione così speciale. E cosa c’è di meglio che affrontare le festività natalizie con una pelle luminosa e radiante? In questo articolo, esploreremo i trattamenti medici estetici migliori da fare prima delle festività per ottenere una pelle sana e risplendente.
1. Microneedling SkinPen + Esosomi ASCEplus SRLV ExoCoBio
Il Microneedling SkinPen Precision è un trattamento all’avanguardia per il rimodellamento e il ringiovanimento della pelle del viso. In soli 30 minuti, SkinPen Precision crea migliaia di micro-canali al secondo sulla pelle, stimolando il processo di rigenerazione naturale e riducendo al minimo i danni cellulari per un risultato duraturo. SkinPen Precision rigenera il collagene e l’elastina per conferire sostegno ed elasticità alla pelle. Perfetto per trattare cicatrici d’acne, linee sottili, rughe, melasma, vitiligine, cicatrici e lentigo solaris.
Dopo il Microneedling SkinPen, è possibile veicolare gli Esosomi ASCEplus SRLV ExoCoBio. Gli Esosomi sono una vera e propria rivoluzione nel campo della medicina estetica. Gli Esosomi di ExoCoBio sono esosomi vegetali, e servono per migliorare il processo di rigenerazione cutanea, invertendo l’invecchiamento, e fornendo un potente effetto antinfiammatorio ed antiossidante.
2. Hydra Touch H2: Idrodermoabrasione e Trattamenti Aggiuntivi
La tecnologia di idrodermoabrasione Hydra Touch H2, con sieri HyperFour, deterge, esfolia, estrae le impurità, idrata, stimola e illumina, senza creare irritazioni o downtime. L’elettroporazione è ideale per la veicolazione di principi attivi nel derma. Infine, il massaggio a microcorrenti con effetto lifting stimola i muscoli migliorandone tonicità ed elasticità.
3. DMK Skincare per una Skin Revision Profonda
Direttamente da Los Angeles, la linea DMK Skincare è un’autorità mondiale nelle formulazioni topiche per la Skin Revision. DMK si concentra sul miglioramento della salute della pelle agendo sia sulla struttura che sulla funzione cutanea per ripristinare il normale funzionamento cellulare.
DMK affronta i problemi più comuni della pelle, tra cui: acne, anti-aging e iperpigmentazione. Inoltre, la DMK Enzyme Masque (maschera enzimatica) stimola la fascia muscolare e ha un’azione linfodrenante, generando rassodamento e rinnovamento cutaneo. Il percorso DMK si continua a casa con lo skincare domiciliare.
Pronto a risplendere durante le festività? Cerca il centro autorizzato più vicino a te per iniziare il tuo percorso di bellezza e benessere.