ENDYMED™ Medical Ltd

EndyMed Medical Ltd. nata nel 2007, offre dispositivi medici per trattamenti di medicina estetica basati sull’utilizzo di energia per il mercato della medicina estetica. 3DEEP®, l’innovativa tecnologia di radiofrequenza EndyMed approvata dalla FDA, è una soluzione altamente efficiente per il rassodamento non-ablativo e frazionato e trattamenti di contouring per viso, collo e corpo, per cicatrici da acne e smagliature, riduzione della cellulite e trattamenti RF con microaghi.

L’esclusiva e brevettata tecnologia 3DEEP® fa penetrare la radiofrequenza attraverso tre strati di pelle senza alcun dolore o rischio, stimolando la naturale produzione di collagene per rimuovere le rughe e causare un visibile sollevamento e rassodamento della pelle. Con i suoi 6 generatori RF, 3DEEP® è la più innovativa tecnologia RF disponibile ad oggi. 3DEEP® rilascia energia RF focalizzata nella profondità del derma senza riscaldamento o dolore arrecato all’epidermide ed è perfettamente sicura ed adatta per tutti i tipi e i colori della pelle.

 

TECNOLOGIA 3 DEEP

Panoramica 3DEEP®

La tecnologia 3DEEP® è una radiofrequenza multi sorgente, a fase controllata, innovativa, sicura ed efficace. 3DEEP® rappresenta l’ultima generazione nell’evoluzione dei dispositivi per il trattamento professionale della pelle basati sulla radiofrequenza.
3DEEP® utilizza una serie di elettrodi multipli e un algoritmo sofisticato per gestire la fase di energia che fluisce tra i gruppi di elettrodi. Questo metodo di trattamento con l’energia consente il rilascio controllato del calore nella profondità della pelle, preservando l’epidermide sovrastante.
3DEEP® elimina le preoccupazioni per potenziali effetti collaterali e la necessità del raffreddamento cutaneo.
A differenza degli altri prodotti di radiofrequenza sul mercato oggigiorno, 3DEEP®controlla unicamente la potenza e la profondità dell’energia RF che viene rilasciata nella pelle.

RF 3DEEP® – Penetra profondamente nella pelle rispetto alle RF bipolare o monopolare

  • RF Monopolare/unipolare- tecnologia dove l’energia RF fluisce in modo incontrollato nel corpo. Questa procedura può risultare dolorosa per il paziente e richiede un raffreddamento intenso della pelle.
  • RF Bipolare e Multi-polare tecnologia dove la RF fluisce superficialmente e meno efficientemente. Ha bisogno di raffreddamento per proteggere la pelle.
  • 3DEEP® RF- tecnologia che risulta in un flusso di energia profondo, controllato e mirato mantenendo un flusso di energia minimo sulla superficie della pelle. Il raffreddamento non è necessario.

 

RF 3DEEP® – Benefici tangibili, risultati visibili

La RF 3DEEP® può essere utilizzata per svariati applicazioni medico estetiche: micro ablazione, ringiovanimento della pelle non ablativo, rassodamento della pelle, trattamenti delle cicatrici post acneiche, e rimodellamento del corpo. La tecnologia RF ha i seguenti benefici:

  • Permette il rilascio focalizzato e contenuto di energia in profondità
  • Elimina la necessità del raffreddamento attivo, minimizzando il flusso di energia sulla superficie della pelle
  • I trattamenti sono totalmente sicuri, completamente senza dolore o con un minimo dolore
  • Permette di personalizzare i parametri

 

Come funziona la RF 3DEEP®?

La tecnologia 3DEEP® è una radiofrequenza multi sorgente, a fase controllata, che gestisce efficacemente l’interazione fra i campi multipli di RF per raggiungere il modello termale tridimensionale desiderato nella zona in trattamento.
La RF 3DEEP® utilizza a una gamma di diversi elettrodi e un algoritmo che modifica la fase di corrente che fluisce tra ciascuna coppia di elettrodi. I campi elettrici multipli generati si respingono l’un l’altro, favorendo la combinazione ideale di energia che viene diretta allo strato più profondo della pelle. Le forze di repulsione tra i campi elettromagnetici adiacenti spingono l’energia in profondità al tessuto target, riducendo la quantità di energia che fluisce attraverso la superficie della pelle e alleviando la necessità di raffreddamento.

RF 3DEEP® – Risultati clinici efficaci e precisi

La terapia 3DEEP® implementa l’interazione di sorgenti multiple per il rilascio controllato dell’energia nel derma e nell’ipoderma. Questa modalità di rilascio dell’energia minimizza qualsiasi rischio per la superficie della pelle o delle aree che circondano il tessuto e porta a risultati estetici ottimali.
Il rilascio di calore selettivo, a fase controllata alle fibre di collagene risulta in un immediato rassodamento della pelle seguito da una seconda fase di rimodellamento del collagene per un effetto antirughe.

Analisi termiche del 3DEEP®

Confronto del profilo termico utilizzando la radiofrequenza bipolare e la 3DEEP®. Notare che la RF 3DEEP® è penetrata significativamente più in profondità rispetto alla RF bipolare. L’energia rilasciata in entrambi gli esperimenti era uguale.

 

I PRODOTTI