Immaginate un trattamento per la cura della pelle di livello professionale che dura meno di un’ora (talmente rapido che potete risparmiare tempo programmando i trattamenti in pausa pranzo), che dona al viso una splendida luminosità e un effetto lifting istantaneo e che fornisce miglioramenti continui e duraturi anche 3 mesi dopo i trattamenti.
Ora, immaginate che questo trattamento sia anche completamente sicuro (il sistema è dotato di sensori di sicurezza all’avanguardia incorporati per misure di sicurezza di livello superiore per la vostra tranquillità), molto confortevole (soprattutto i trattamenti del viso, come un massaggio caldo) e con tempi di inattività minimi o nulli: sembra un po’ troppo bello per essere vero, non è vero? Ma i trattamenti viso a radiofrequenza 3DEEP di ENDYMED offrono tutto questo e molto di più.
Il Funzionamento dei Trattamenti RF di ENDYMED:
I trattamenti di rassodamento e rimodellamento a radiofrequenza (RF) di ENDYMED funzionano riscaldando il livello del derma della pelle a 52ºC, un fattore importante perché il livello del derma è quello in cui si trovano le fibre di collagene ed elastina della pelle.
Il riscaldamento del derma a 52 ºC avvia di fatto la naturale capacità di produzione di collagene della pelle: il calore causato dall’energia RF 3DEEP erogata al derma fa sì che quest’ultimo pensi di essere stato ferito e produca più collagene per riparare il danno percepito. Questo processo naturale crea collagene ed elastina nuovi e sani, che a loro volta sollevano e rassodano la pelle. L’aspetto positivo è che si ottiene un lifting istantaneo e una pelle sensibilmente più compatta già dopo un solo trattamento.
Il Confort del Trattamento con Tecnologia 3DEEP
Grazie all’esclusivo sistema di erogazione di radiofrequenza dell’innovativa tecnologia 3DEEP, alla speciale geometria e ai generatori multipli di radiofrequenza che sono parte integrante di ogni manipolo di trattamento, l’intensità dell’energia per un trattamento di radiofrequenza è molto confortevole. 3DEEP è in grado di erogare l’energia a radiofrequenza direttamente allo strato del derma, mantenendo fresco lo strato superiore dell’epidermide. In effetti, non è necessario alcun raffreddamento per qualsiasi trattamento ENDYMED 3DEEP!
Risultati e Consigli per il Trattamento:
Si ottiene un effetto lifting e una luminosità istantanea già dopo il primo trattamento, ma per ottenere risultati ottimali (e naturalmente in base al tipo di pelle e al trattamento estetico desiderato) il professionista della pelle può suggerire di effettuare un ciclo di sei-otto trattamenti (a seconda delle problematiche individuali della pelle) per ottenere risultati sorprendenti e duraturi.
Se stai cercando un modo per migliorare l’aspetto della pelle dei tuoi pazienti senza dover sacrificare il tuo tempo, il trattamento ENDYMED potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Questo trattamento non invasivo offre risultati efficaci e duraturi, il tutto in un tempo che si adatta perfettamente alla tua pausa pranzo. Con ENDYMED, puoi offrire una pelle radiosa e giovane.
Sei un medico estetico alla ricerca di nuove soluzioni per i tuoi pazienti? Scopri come il trattamento ENDYMED può arricchire la tua offerta di servizi e soddisfare le esigenze dei tuoi pazienti. Contattaci oggi per saperne di più sulle opportunità di collaborazione con Enermedica. Offriamo formazione e supporto per aiutarti a integrare ENDYMED nella tua pratica. Non perdere l’opportunità di offrire ai tuoi pazienti il meglio della tecnologia di ringiovanimento cutaneo.