Aerolase® Neo Elite è un sistema brevettato che semplifica completamente l’uso del laser eliminando la necessità di acquistare laser differenti per problematiche specifiche. È, infatti, l’unico laser al mondo che con un solo manipolo ha ricevuto l’approvazione FDA Americana per 36 patologie differenti.
A chi è rivolto Aerolase?
Aerolase è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di rimuovere inestetismi di varia natura, è adatto a tutti i fototipi e in tutte le stagioni.
Quali sono le caratteristiche di Aerolase?
• Versatilità unica: Neo Elite Nd:YAG 1064nm è assorbito dai cromofori di emoglobina, melanina e acqua. In virtù del basso assorbimento della melanina, il Neo 1064nm è più sicuro per le pelli più scure, ed elimina la necessità del raffreddamento dell’epidermide. Questa caratteristica combinata con l’alta potenza e l’impulso unico a 0,65 millisecondi, permette una vasta gamma di trattamenti e opzioni.
• Efficace: l’onda del Neo Elite di 1064nm consente una penetrazione più profonda rispetto ad altri laser di medicina estetica, permettendo di trattare sia problematiche superficiali che profonde. Con la durata d’impulso di 650 microsecondi, Neo Elite è in grado di raggiungere i target più profondi, più velocemente, con maggiore efficacia e sicurezza, e senza bisogno di raffreddamento. Con un addizionale impulso da 1,5 microsecondi si arriva fino a una fluenza di 318 J/cm2 per il trattamento delle vene profonde negli arti inferiori, verruche e altre lesioni cutanee che richiedono alta potenza.
• Sicurezza e Comfort: Neo Elite rilascia alte e basse fluenze tra i 4 J/cm2 e i 255 J/cm2 sempre con un impulso di 650 microsecondi, che è al di sotto della soglia del Thermal Relaxation Time della cute (800 microsecondi). La brevissima durata dell’impulso evita lo stress termico della pelle, che a sua volta elimina la sensazione di dolore ed elimina il rischio di risultati avversi, tipici dei vecchi laser ad impulso più lungo. Tutto ciò permette un trattamento di alto livello, straordinariamente delicato, senza tuttavia comprometterne l’efficacia.
In definitiva, l’utilizzo di Aerolase Neo Elite in uno studio di medicina estetica è un’ottima scelta per garantire ai propri pazienti un trattamento sicuro, veloce, preciso e di alta qualità.
Come è possibile sfruttare al meglio Aerolase soprattutto in vista dell’arrivo dell’estate?
L’arrivo della prova costume preoccupa tutti, soprattutto chi ha bisogno di rimuovere peli, acne, lividi o peli incarniti. Per questi ed altri motivi avere a disposizione nel proprio studio un prodotto come Aerolase Neo Elite permetterà di soddisfare la maggior parte delle richieste di questo periodo, permettendo alle persone che si sottopongono al trattamento di godersi in totale relax le vacanze estive senza doversi preoccupare di coprire gli inestetismi.
Quali sono i trattamenti laser che si possono fare con questo dispositivo?
Aerolase Neo Elite può trattare:
- Acne
- Angiomi
- Lividi
- Lesioni cutanee
- Ulcere da pressione
- Depilazione
- Melasma
- Unghie
- PFB (peli incarniti)
- Lesioni pigmentate
- Psoriasi
- Rosacea e Rossore
- Cicatrici e Striature
- Ringiovanimento cutaneo
- Teleangectasie
- Lesioni vascolari
- Verruche
- Micosi
Come posso promuovere Aerolase nel mio studio medico?
Ecco alcune strategie di marketing che uno studio di medicina estetica potrebbe utilizzare per fidelizzare i pazienti e attirare nuovi clienti nel periodo primaverile ed estivo, utilizzando Aerolase Neo Elite:
- Offrire promozioni su trattamenti laser: ad esempio, uno sconto sul prezzo del trattamento o un pacchetto di più sedute a un prezzo conveniente. Questo può motivare i pazienti a prenotare un appuntamento nel periodo primaverile ed estivo, quando vogliono avere una pelle liscia e radiosa per il mare e la piscina.
- Utilizzare i social media per aumentare la presenza online: promuovere il profilo Facebook, Instagram o TikTok per lo studio di medicina estetica e pubblicare regolarmente contenuti interessanti e accattivanti su trattamenti laser e altri servizi. Inoltre, si può interagire con i follower, rispondere alle domande e incoraggiare a prenotare un appuntamento.
- Creare eventi e collaborare con influencer: organizzare eventi speciali o collaborare con influencer del mondo della bellezza, che possono provare i trattamenti laser e condividere la loro esperienza sui loro canali social. Questo può attirare un pubblico più ampio e aumentare la visibilità dello studio medico.
- Fare promozione su Google e altri motori di ricerca associati: utilizzare Google Ads per fare pubblicità ai trattamenti laser e ad altri servizi offerti dallo studio, in modo da raggiungere un pubblico interessato in modo mirato.
- Offrire un programma fedeltà: incentivare i pazienti a tornare allo studio di medicina estetica con un programma fedeltà che prevede sconti e vantaggi speciali per i clienti che prenotano un trattamento laser più volte. In questo modo, i pazienti potrebbero sentire che lo studio è un luogo di fiducia dove possono affidarsi per i loro trattamenti di medicina estetica.