INTRACEUTICALS

La tecnologia di Intraceuticals nasce in Australia e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti.
E’ il sistema leader nella terapia cosmetica all’ossigeno iperbarico che vanta il seguito delle Star di Hollywood. I prodotti sono disponibili in tutto il mondo, e molte celebrità si sono innamorate dei risultati immediati e visibili.
L’ obiettivo principale è quello di donare un aspetto più giovane e più bello in modo naturale senza rischi né dolore.

 

TECNOLOGIA INTRACEUTICALS OXYGEN

Dopo anni di ricerca, il team di biochimici di Intraceuticals ha combinato la scienza medica e cosmetica al fine di sviluppare un sistema rivoluzionario, basato sul concetto che l’ossigeno iperbarico ad appropriati livelli di pressione può essere applicato al mondo della medicina estetica per la cura della pelle.
Intraceuticals ha anche collaborato nella ricerca con le più importanti università Australiane per sviluppare un sieroche, utilizzato con in sinergia con l’ossigenofosse in grado di rassodare immediatamente la superficie ctanea con effetto riempitivo e distensivo di linee e rughe.

È ben documentato che all’interno di una camera iperbarica ad un livello di 1,5 Bar o superiore aumentano i livelli di ossigenazione del tessuto cutaneo superficiale (epidermide) e più profondo (derma).

Quando la punta dell’infusore di ossigeno Intraceuticals viene mantenuto perpendicolare a circa 1 mm o meno di distanza dalla pelle,
la “Bolla di Pressione” che si forma è maggiore di 1,5 Bar di pressione (si può provare la “Bolla di Pressione” appoggiando il polpastrello sulla parte
finale dell’applicatore). 1,5 Bar di pressione (livello iperbarico) sono raccomandati per permettere che si innalzi la concentrazione dei livelli di ossigeno superficiale nell’epidermide. Ed è proprio l’azione di questa pressione a far penetrare più rapidamente gli Intraceuticals Serums nel derma.

 

Apparecchiatura
  • A norma TGA E FDA Americana
  • Eroga fino a 5 litri/minuto di flusso di Ossigeno Continuo
  • Utilizzo di Acciaio Inox Chirurgico
  • Modalità Sicura e Efficace di Erogazione di Ossigeno Iperbarico Topico
  • Supporto e Garanzia Internazionali
  • Manutenzione Minima

Il sistema Intraceuticals Oxygen fornisce ossigeno ad alta concentrazione per applicazioni dirette sulla cute come componente essenziale dei trattamenti. Il sistema Intraceuticals Oxygen ricava l’ossigeno dall’aria circostante nella quale la concentrazione arriva fino al 21%, utilizzando uno speciale sistema di filtraggio a crivello molecolare. Il sistema genera
un flusso di ossigeno terapeutico con una concen- trazione del 95% di ossigeno (±1%) in tempo reale, costantemente rinnovabile e sempre affidabile. Il sistema Intraceuticals Oxygen elimina la necessità di bombole di ossigeno pressurizzato e del sistema di erogazione, così come l’inconveniente delle ricariche, il pericolo di scoppio e/o incendio, l’immagazzinamento e il trasporto.

 

Requisiti di Sicurezza

I requisiti di sicurezza includono un trasformatore che riduce spegnimenti improvvisi causati da instabilità della corrente elettrica, ed interferenze elettromagnetiche o di radiofrequenza. Siccome il concentratore condiziona la sorgente elettrica, funziona in modo affidabile in posizioni di averse condizioni elettriche. Inoltre, esiste un sistema di protezione e crivella molecolare chiamato Sieve-GUARD®, che controlla la performance del sistema di filtraggio e spegne il compressore per mantenerne l’integrità in caso di condizioni avverse. Il sistema ha una garanzia di 24 mesi.

Infusore Intraceuticals

  • Acciaio Inox
  • Permette completo controllo di gestione del mix Ossigeno/Siero
  • Design ergonomico per garantire comfort di utilizzo
  • Facile da pulire
  • Compatibile a sterilizzazione in autoclave

L’infusore Intraceuticals Oxygen atomizza il concentrato ricco di ossigeno su tutto il viso, garantendo la massima esposizione all’ossigeno. L’applicatore viene collegato al sistema ed il flusso di ossigeno iperbarico permette all’operatore di somministrare gli anti-ossidanti, i sieri specifici ed altri ingredienti come primo step di tutti i trattamenti Intraceuticals.

I PRODOTTI